Via Zambra, 11 – 38121 Trento sportsenzafrontiere.trentino@gmail.com +39 0461 829896 c/o APPM onlus

Servizio Civile con Sport Senza Frontiere Trentino

I tesserati FITET – ma anche ex giocatori di tennistavolo – con età compresa tra 18 e 28 anni (29 non compiuti) possono oggi candidarsi a un progetto di Servizio Civile Universale Provinciale – SCUP, finanziato dalla Provincia Autonoma di Trento.
Si tratta di un progetto che vede capofila l’Associazione Sport Senza Frontiere Trentino APS che ricerca un/una giovane da impiegare in attività socio-sportive per minori e famiglie rispetto alla disciplina del tennistavolo.
Il/la giovane sarà impegnato/a nel progetto a Trento per 6 mesi, da dicembre 2022 a maggio 2023, mediamente per 30 ore settimanali e riceverà un contributo economico di 600 Euro al mese, un posto letto, un buono pasto, nonché un abbonamento gratuito a tutti i mezzi pubblici.
Il giovane che aderirà al bando potrà acquisire conoscenze e competenze qualificate oltre che, naturalmente, praticare il proprio sport preferito.
Il Servizio Civile Universale Provinciale – SCUP è compatibile con l’attività lavorativa e con la frequenza a percorsi di studio.
Il candidato ideale è un/a giocatore/ice – italiano/a o straniero/a – con una buona attitudine al sociale, portato alle relazioni umane e al lavoro in team.
La scadenza delle candidature è fissata per il 7 novembre 2022 previa iscrizione al portale SCUP https://serviziocivile.provincia.tn.it/Adesione

Qui trovate la scheda di sintesi e il progetto integrale
Per ogni dettaglio si prega di chiamare il numero 3467264418 o scrivere una email a enrico.capuano@appm.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.