Via Manzoni, 6 – 38122 Trento sportsenzafrontiere.trentino@gmail.com +39 0461 829896 c/o APPM onlus

Grandi successi degli atleti di Sport Senza Frontiere nella Coppa Giovanile

Sin da quando è nata, Sport Senza Frontiere Trentino ha sempre promosso lo sport come strumento di inclusione e partecipazione dei giovani. Praticare un’attività sportiva diventa quindi non solo compiere un’attività fisica, ma relazionarsi con i compagni di squadra, gli allenatori e gli avversari cercando sempre di migliorarsi mettendosi in gioco tutti insieme.

Mettersi alla prova è anche un ottimo modo per riconoscere i propri miglioramenti, e quando i nostri atleti, oltre a divertirsi e imparare, riescono anche ad ottenere degli ottimi risultati in partita, non possiamo che esserne fieri e soddisfatti.

Sono 11 gli atleti di Sport Senza Frontiere Trentino che il 9 gennaio scorso hanno preso parte al torneo giovanile nelle categorie under 11, under 13 e under 15, dove ben 7 di loro hanno portato a casa una meritatissima medaglia.

Un oro, due argenti e 4 bronzi sono il palmares di una giornata da ricordare per SSF Trentino.

A sorpresa sul primo gradino del podio nella categoria U11 è arrivato il giovanissimo atleta Maksym Porushnyk, di soli 9 anni, che è riuscito a vincere tutte le partite disputate anche con atleti più grandi e con più anni di esperienza alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *