Via Manzoni, 6 – 38122 Trento sportsenzafrontiere.trentino@gmail.com +39 0461 829896 c/o APPM onlus

Strepitosa accoglienza a Trento per il maestro Yang Min

Il Tour delle Scuole di Tennistavolo ha fatto tappa anche a Trento, per la gioia dei tanti appassionati di tennistavolo. Moltissimi gli atleti di Sport Senza Frontiere che hanno avuto la fortuna e il piacere di poter partecipare, allenarsi e giocare assieme all’ex numero 18 del ranking mondiale.

Il Maestro Yang Min con gli allievi di Sport Senza Frontiere Trentino aps

L’evento si è svolto in due giorni, al termine dei quali si è svolto un allenamento e un torneo domenicale.

La prima giornata si è tenuta interamente nella sede del Comitato del CONI trentino, che ha ospitato 17 allenatori per un seminario di aggiornamento dedicato all’analisi della tecnica di base e dei fondamenti della formazione motoria.

Domenica mattina invece si è svolto lo stage che ha coinvolto i ragazzi delle società sportive trentine in allenamenti differenziati seguiti da esercizi al tavolo.

Nel primo pomeriggio invece si è tenuto il Torneo Giovanile Provinciale che ha permesso a tutti gli atleti e le atlete di sperimentare sul campo quanto appreso durante questo importante evento di formazione e confronto. Le ragazze e i ragazzi di Sport Senza Frontiere hanno partecipato con entusiasmo e determinazione a questo evento particolare, approfittando dei consigli del bravissimo maestro Yang Min. Un’occasione che sicuramente non capita tutti i giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *