Via Zambra, 11 – 38121 Trento sportsenzafrontiere.trentino@gmail.com +39 0461 829896 c/o APPM onlus

Anche le nostre atlete ai Campionati Italiani di Tennistavolo di Rimini

Dal 18 al 20 giugno si sono svolti i Campionati Italiani Under 11, U17 e U21, dove ha partecipato anche una delegazione di due atlete di Sport Senza Frontiere Trentino.

Le nostre atlete, entrambe partecipanti alla categoria U11 e alla prima esperienza di livello Nazionale, si sono distinte per impegno e tenacia, contro le altre allieve provenienti da tutta Italia.

Una tre giorni di partite, di confronti e conoscenze con le migliori atlete italiane che sicuramente arricchisce di esperienza e preparazione le nostre atlete Anastasia Hladka e Nicole Capuano. Nicole dopo il criterium si è qualificata per il tabellone finale entrando nelle prime 16 bambine d’Italia mentre Anastasia si è qualificata per il torneo consolazione entrando nelle prime 4 giocatrici.

Queste occasioni sono sempre molto positive per i nostri atleti e le nostre atlete, in quanto permettono di misurarsi con altri giovani provenienti da tutta Italia, migliorarsi e soprattutto imparare a gestire le emozioni durante le partite più importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.