Via Manzoni, 6 – 38122 Trento sportsenzafrontiere.trentino@gmail.com +39 0461 829896 c/o APPM onlus

Ancora grandi risultati per Sport Senza Frontiere Trentino a Terni!

Al PalaTennistavolo di Terni nella prova B delle allieve Under13 si è imposta la nostra Nicole Capuano.

Dopo aver superato il girone come seconda (dovendo pertanto giocare da subito contro le migliori) Nicole ha prevalso in semifinale per 3-0 (11-6, 11-6, 11-5) su Anna Dessì (Muravera Tennistavolo) e in finale per 3-1 (8-11, 11-3, 11-7, 11-6) su Cristina Zappa (Milano Table Tennis Academy)

Precedentemente Nicole aveva avuto la meglio negli ottavi per 3-0 (11-9, 16-14, 11-7) su Marta Garello (A4 Verzuolo), vincitrice il giorno prima nell’Under 11, e nei quarti per 3-1 (11-7, 10-12, 11-7, 11-7) su Ginevra Donetti (Tennistavolo Torino), vincitrice del torneo Under 13 della precedente edizione di novembre.

Nell under 15 la nostra atleta Evelina Yavorivska ha passato il girone come prima superando di slancio atlete di alto livello (in particolare l’altoatesina Carolin Luini e soprattutto la quotatissima toscana Greta Ludovica Barbaro) ma è stata sfortunata nel sorteggio rispetto alla fase a eliminazione diretta in quanto è stata eliminata nei sedicesimi per mano della forte altoatesina Melissa Oprandi, la quale ha poi vinto il torneo.

Sempre Evelina nell’ under 17 è riuscita a passare il girone, battendo ragazze di ben 2 anni più grandi ed eliminando addirittura la fortissima pugliese Matilde Ingravalle.

Nei tornei maschili invece Marco Panettieri ha passato il girone under 13 perdendo ai sedicesimi dopo una partita molto combattuta, mentre Nicolo’ Bonvecchio è arrivato terzo al consolazione under 13.

Complimenti ai ragazzi e agli istruttori di Sport Senza Frontiere Trentino per l’impegno e per i risultati ottenuti in questo importante torneo nazionale, a dimostrazione che il modello dell”Aagonismo Felice può portare anche grandi risultati, sia in campo sia fuori.

Infine un grande ringraziamento a tutto il direttivo dell’ASD Rugby Trento per aver sostenuto questa importante trasferta mettendo gratuitamente a disposizione di un proprio pulmino da nove posti.

Sicuramente avremo modo di sviluppare ancora di più questa preziosa collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *